Serie A, Sampdoria: lavoro in palestra per Viviano e Caprari

Serie A
Viviano_Getty

Prosegue la preparazione dei blucerchiati in vista della sfida di domenica con l'Inter. Sala in parte col gruppo, mentre domani, venerdì, la squadra tornerà all’opera in mattinata

SAMPDORIA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

La preparazione della Sampdoria, in vista della partita di domenica con l’Inter (anticipo dell’ora di pranzo, ore 12:30), prosegue sotto la pioggia. I blucerchiati vogliono tornare al successo sfruttando il vantaggio di giocare in casa, dove mantengono un rendimento ottimale. Di fronte, però, ci saranno i nerazzurri rinfrancati dal pareggio conquistato con merito contro il Napoli. Marco Giampaolo, inoltre, segue con attenzione le condizioni di Emiliano Viviano; il portiere, infatti, alle prese con alcuni problemi di lombalgia, potrebbe essere costretto a dare forfait se i fastidi rimanessero persistenti. In quel caso, al suo posto giocherebbe Vid Belec, arrivato nella scorsa sessione di calciomercato dal Benevento.

Le ultime da Bogliasco

“Pioggia battente a Bogliasco e la Sampdoria continua sotto l’acqua la preparazione in vista della gara casalinga con l’Inter. Sul campo 2 del Mugnaini i blucerchiati – con l’aggiunta dei Primavera Titas Krapikas e Ognjen Stijepovic – si sono disimpegnati in un allenamento pomeridiano tra esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a rettangolo da gioco ridotto. Sul fronte dei singoli Jacopo Sala ha lavorato parzialmente con il gruppo mentre Emiliano Viviano (lombalgia) ha svolto una seduta differenziata in palestra e in piscina; solo palestra per Gianluca Caprari, reduce da un attacco influenzale. Domani, venerdì, la squadra tornerà all’opera in mattinata” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.