Serie A, Sampdoria: lavoro in palestra per Viviano e Caprari

Serie A
Viviano_Getty

Prosegue la preparazione dei blucerchiati in vista della sfida di domenica con l'Inter. Sala in parte col gruppo, mentre domani, venerdì, la squadra tornerà all’opera in mattinata

SAMPDORIA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

La preparazione della Sampdoria, in vista della partita di domenica con l’Inter (anticipo dell’ora di pranzo, ore 12:30), prosegue sotto la pioggia. I blucerchiati vogliono tornare al successo sfruttando il vantaggio di giocare in casa, dove mantengono un rendimento ottimale. Di fronte, però, ci saranno i nerazzurri rinfrancati dal pareggio conquistato con merito contro il Napoli. Marco Giampaolo, inoltre, segue con attenzione le condizioni di Emiliano Viviano; il portiere, infatti, alle prese con alcuni problemi di lombalgia, potrebbe essere costretto a dare forfait se i fastidi rimanessero persistenti. In quel caso, al suo posto giocherebbe Vid Belec, arrivato nella scorsa sessione di calciomercato dal Benevento.

Le ultime da Bogliasco

“Pioggia battente a Bogliasco e la Sampdoria continua sotto l’acqua la preparazione in vista della gara casalinga con l’Inter. Sul campo 2 del Mugnaini i blucerchiati – con l’aggiunta dei Primavera Titas Krapikas e Ognjen Stijepovic – si sono disimpegnati in un allenamento pomeridiano tra esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a rettangolo da gioco ridotto. Sul fronte dei singoli Jacopo Sala ha lavorato parzialmente con il gruppo mentre Emiliano Viviano (lombalgia) ha svolto una seduta differenziata in palestra e in piscina; solo palestra per Gianluca Caprari, reduce da un attacco influenzale. Domani, venerdì, la squadra tornerà all’opera in mattinata” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.