Serie A, Torino: Niang rientra in gruppo, differenziato per Bonifazi e Obi

Serie A
niang_gol_getty

L'attaccante francese ha ripreso gli allenamenti con la squadra, dopo aver svolto per diversi giorni un lavoro differenziato a causa di una frattura alle ossa facciali. Ancora lavoro personalizzato per Bonifazi e Obi 

TORINO-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel corso dell’allenamento pomeridiano, arriva una buona notizia per il Torino di Walter Mazzarri. M’Baye Niang, infatti, è rientrato finalmente in gruppo con la squadra, dopo i diversi giorni di allenamento differenziato a causa della frattura alle ossa facciali che ha costretto l’attaccante francese ad indossare una mascherina di protezione e ad osservare altre precauzioni, per evitare nocive ricadute. Da ora, dunque, l’allenatore lo ha totalmente a disposizione e per questo Niang potrebbe ritrovare una maglia da titolare per il prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina in programma domenica. Contro la Roma, infatti, Mazzarri ha preferito farlo partire dalla panchina, schierando dal primo minuto Berenguer, insieme a Belotti e Iago Falque nel suo tridente offensivo. Ad oggi, dunque, soltanto Bonifazi e Obi non hanno ancora ritrovato la condizione ottimale dopo i problemi fisici patiti nell’ultimo periodo.

Differenziato per Bonifazi e Obi

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino ha comunicato il notiziario della squadra. “Allenamento tecnico-tattico pomeridiano per il Torino FC al Filadelfia in preparazione alla sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. Niang è rientrato in gruppo, mentre Bonifazi e Obi hanno ancora svolto un lavoro differenziato. Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio: in calendario una sessione tecnico-tattica, a porte chiuse” si legge nella nota pubblicata.