Bologna, Torosidis e Krafth tornano in gruppo

Serie A
Emil Krafth, Bologna (Getty)

Sui campi del centro sportivo di Casteldebole seduta tecnico-tattica proiettata alla prossima gara con calendario contro il Crotone; la giornata si è chiusa con una partitella hanno proseguito con i loro programmi personalizzati sia Dzemaili che Giancarlo Gonzalez

SERIE A: CALENDARIO, PROGRAMMA E ORARI DELLA 31^ GIORNATA 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BOLOGNA

A tre giorni dalla partita in programma contro il Crotone, proseguono gli allenamenti dei rossoblù a Casteldebole: come riporta lo stesso club attraverso il suo sito ufficiale, questa mattina i calciatori, sotto gli occhi di Roberto Donadoni e del suo staff tecnico, sono tornati sui campi del centro sportivo di Casteldebole per sostenere una seduta tecnico-tattica proiettata alla prossima gara con calendario contro il Crotone di Zenga. La giornata si è chiusa con una partitella e le buone notizie per l’allenatore sono arrivate anche dall’infermeria: Vasilis Torosidis ed Emil Krafth sono infatti rientrati in gruppo e si sono allenati regolarmente con il resto dei compagni. Hanno invece proseguito con i loro programmi personalizzati sia Blerim Dzemaili (protagonista poi nel pomeriggio, dopo il pranzo, di uno spiacevole episodio con i tifosi) sia Giancarlo Gonzalez - che è stato impegnato con le terapie del caso. Per quanto riguarda la giornata di domani, a -2 dal match dello Scida contro i rossoblù, la squadra sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse.

Chi sarà in campo domenica è Riccardo Orsolini, che in occasione di una iniziativa organizzata con i tifosi ha avuto anche modo di parlare del suo momento e del futuro: "Sono molto contento di stare qui, mi sono subito ambientato bene e l'impatto con la squadra è stato sicuramente positivo. Dopo l'infortunio che purtroppo mi ha tenuto fuori un paio di partite adesso sto cercando di rimettere minuti nelle gambe per cercare di dare di dare il massimo in questo rush finale. Devo dimostrare di essere pronto anche perché la società ha puntato su di me e sono riconoscente per questo quindi devo lavorare e vedere cosa succede nelle prossime partite. Sono molto contento che il mister sabato mi abbia messo subito dentro, non me l'aspettavo in una partita così complicata come quella contro la Roma. Sono contento anche se subito dopo abbiamo subito il gol. I fischi finali? Guardo al campo e dico che noi abbiamo offerto un'ottima prestazione secondo il mio punto di vista soprattutto nel primo tempo. Poi quello che succede fuori mi riguarda relativamente. Donadoni è molto meticoloso visto che ha fatto l'esterno come me quindi sa darmi dei consigli giusti. Destro? Conosciamo tutti le sue qualità ma non faccio io le scelte. Lo vedo bene, si allena sempre con grande professionalità quindi sotto questo punto di vista non gli si può dire niente".