Chievo, personalizzato per Dainelli e Jaroszynski

Serie A
Rolando Maran, Chievo (foto sito ufficiale Chievo)
maran_allenamento_chievo

Sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff tecnico, la squadra è stata divisa in due gruppi e chi è sceso in campo nella sfida contro i neroverdi ha svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri calciatori hanno invece disputato una partita contro la Primavera

NAPOLI-CHIEVO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A: CALENDARIO, PROGRAMMA E ORARI DELLA 31^ GIORNATA 

All’indomani del pareggio per 1-1 contro il Sassuolo, che ha così impedito alla squadra di Ronaldo Maran di portare a casa tre punti pesantissimi in ottica salvezza, il Chievo è tornato immediatamente al lavoro. All’orizzonte c’è un appuntamento molto complicato e la squadra si è subito ritrovata: come si legge sul sito ufficiale del club veneto, dopo il match di recupero di ieri i gialloblù hanno sostenuto una nuova sessione di allenamento per preparare la sfida di domenica al San Paolo contro il Napoli di Maurizio Sarri e valido per la 31^ giornata di campionato. Sotto gli occhi dell’allenatore e del suo staff tecnico, la squadra è stata divisa in due gruppi e chi è sceso in campo nella sfida contro i neroverdi ha svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri calciatori hanno invece disputato una partita contro la Primavera. "La sfida è terminata con il risultato di 3-0 a favore della Prima Squadra e le reti sono state realizzate da Nicola Rigoni e Riccardo Meggiorini nel primo tempo e da Nenad Tomovic nella ripresa", scrive lo stesso Chievo sul proprio sito.

Per quanto riguarda le condizioni di quei calciatori con qualche problema fisico, la società gialloblù informa inoltre che i difensori Dario Dainelli e Pawel Jaroszynski hanno proseguito con il loro programma di lavoro personalizzato e non hanno dunque potuto prendere parte al lavoro con il gruppo; le loro condizioni verranno valutate meglio con il passare dei giorni per capire se entrambi potranno recuperare in tempo per la prossima gara contro il Napoli al San Paolo. Con un’altra nota, il Chievo rende noto anche il nome dell’arbitro che dirigerà il match tra la squadra di Maran e quella di Sarri: "Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare la partita Napoli - ChievoVerona, 31^ giornata di Serie A Tim che si disputerà domenica 8 aprile alle ore 15.00 allo stadio San Paolo di Napoli. Gli assistenti saranno Alessio Tolfo e Damiano Di Iorio, mentre il quarto ufficiale sarà Riccardo Ros. Il Video Assistant Referee (VAR) sarà Claudio Gavillucci mentre l’assistente al VAR sarà Alessandro Costanzo. Sei i precedenti dell’arbitro Manganiello con il ChievoVerona: 18/05/2014 Stagione Sportiva 2013/2014 Serie A Tim, ChievoVerona – Inter 2-1. 01/10/2016 Stagione Sportiva 2016/2017 Serie A Tim, Pescara – ChievoVerona 0-2. 15/04/2017 Stagione Sportiva 2016/2017 Serie A Tim, Cagliari – ChievoVerona 4-0. 27/08/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 Serie A Tim, ChievoVerona – Lazio 1-2. 15/10/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 Serie A Tim, Sassuolo – ChievoVerona 0-0. 22/12/2017 Stagione Sportiva 2017/2018 Serie A Tim, ChievoVerona – Bologna 2-3".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.