Napoli, visita di controllo al ginocchio per Ghoulam: "Condizioni molto buone"

Serie A
Faouzi Ghoulam a Villa Stuart (Foto: gianlucadimarzio.com)

Il laterale sinistro del Napoli, dopo il secondo infortunio stagionale, si è recato questa mattina a Villa Stuart per una visita di controllo. Il nazionale algerino non ha rilasciato dichiarazioni, il club ha diramato un comunicato sulle sue condizioni: altra visita tra due settimane

HAMSIK A MARADONA: "TUA LA MAGLIA AZZURRA DEL RECORD"

NAPOLI, MAGLIA PER GHOULAM. E LUI RINGRAZIA COSI'

Dopo due mesi dalla seconda operazione al ginocchio, resasi necessaria dopo la frattura della rotula, Faouzi Ghoulam è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani per un controllo programmato: una tappa necessaria per stabilire anche i tempi di recupero del laterale sinistro algerino, che continua a seguire la propria tabella personalizzata per tornare in campo: una data precisa non è stata ancora individuata, Ghoulam ha ricominciato a correre e a svolgere i primi allunghi sul campo di Castel Volturno, ma c'è cautela per quanto riguarda il suo effettivo rientro a disposizione di Maurizio Sarri. L'allenatore e lo staff medico del Napoli non voglion forzare i tempi, per evutare ulteriori ricadute.

Faouzi Ghoulam a Villa Stuart (Foto: gianlucadimarzio.com)
Faouzi Ghoulam a Villa Stuart (Foto: gianlucadimarzio.com)

Il Napoli: "Condizioni molto buone, tra due settimane nuovo controllo"

Uscito dalla visita di controllo, Ghoulam non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Un comunicato però è stato diramato dal Napoli: la società ha chiarito l'esito del consulto attraverso un bollettino pubblicato sul proprio sito web: "Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. Le condizioni del difensore azzurro - si legge - sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart". Previsto dunque una nuova visita, al termine della quale probabilmente si potranno ipotizzare tempi di recupero più precisi per l'ex Saint-Etienne.

Faouzi Ghoulam a Villa Stuart (Foto: gianlucadimarzio.com)
Faouzi Ghoulam a Villa Stuart (Foto: gianlucadimarzio.com)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.