Serie A, Torino: la ripresa degli allenamenti, terapie per Niang

Serie A
niang_pp_getty

Ripresa della preparazione per i granata con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori protagonisti della vittoria contro il Crotone, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione sul campo secondario

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

DATE E ORARI DELLA 31^ GIORNATA

E’ un Torino rinato, quello che riprende la preparazione alla prossima delicata sfida contro l’Inter. La squadra di Walter Mazzarri, infatti, è reduce da due successi consecutivi che hanno ridato morale ai giocatori e all’ambiente dopo le quattro sconfitte di fila collezionate. Due larghe vittorie contro Cagliari e Crotone hanno restituito fiducia ad un gruppo che pareva allo sbando. Ljajic e Belotti sono tra i più in forma, nella svolta tattica voluta dall’allenatore che ha abbandonato il 4-3-3 in favore del 3-5-2: più equilibrio ma soprattutto più facilità a trovare la via della porta avversaria, come confermano gli otto gol segnati nelle ultime due uscite. Insomma, segnali positivi in vista di un appuntamento difficile come la sfida con i nerazzurri di Luciano Spalletti, che nel recupero di campionato non sono andati oltre lo 0-0 nel derby col Milan.

Le ultime dal Filadelfia

Ripresa della preparazione per i granata con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori protagonisti della vittoria contro il Crotone, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione sul campo secondario. Terapie per Niang.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.