Serie A, Torino: la ripresa degli allenamenti, terapie per Niang

Serie A
niang_pp_getty

Ripresa della preparazione per i granata con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori protagonisti della vittoria contro il Crotone, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione sul campo secondario

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

DATE E ORARI DELLA 31^ GIORNATA

E’ un Torino rinato, quello che riprende la preparazione alla prossima delicata sfida contro l’Inter. La squadra di Walter Mazzarri, infatti, è reduce da due successi consecutivi che hanno ridato morale ai giocatori e all’ambiente dopo le quattro sconfitte di fila collezionate. Due larghe vittorie contro Cagliari e Crotone hanno restituito fiducia ad un gruppo che pareva allo sbando. Ljajic e Belotti sono tra i più in forma, nella svolta tattica voluta dall’allenatore che ha abbandonato il 4-3-3 in favore del 3-5-2: più equilibrio ma soprattutto più facilità a trovare la via della porta avversaria, come confermano gli otto gol segnati nelle ultime due uscite. Insomma, segnali positivi in vista di un appuntamento difficile come la sfida con i nerazzurri di Luciano Spalletti, che nel recupero di campionato non sono andati oltre lo 0-0 nel derby col Milan.

Le ultime dal Filadelfia

Ripresa della preparazione per i granata con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori protagonisti della vittoria contro il Crotone, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione sul campo secondario. Terapie per Niang.