Serie A, Cagliari: infortunio per Dessena, sospetta lesione all'adduttore. Out Deiola

Serie A
Dessena, Cagliari (Getty)

Brutte notizie dall'infermeria per Diego Lopez: Dessena ha interrotto l'allenamento per una sospetta lesione muscolare all'adduttore lungo della coscia sinistra. Out anche Deiola, Farias e Han. Migliora Cigarini che ha svolto parte della seduta in gruppo

HELLAS VERONA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

CALENDARIO, ORARI E PROGRAMMAZIONE DELLA 31^ GIORNATA

Una delle gare più delicate della stagione del Cagliari: dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Genoa, la formazione rossoblù si prepara ad affrontare domenica al Bentegodi l'Hellas Verona, una sfida – classifica alla mano – che potrebbe rappresentare un vero e proprio crocevia per il finale di stagione del Cagliari. La formazione sarda, infatti, occupa attualmente la 15 posizione in classifica a quota 29 punti, cinque in più rispetto al Crotone terzultimo. Vietato dunque fallire l'appuntamento del Bentegodi per il Cagliari che in caso di successo invece effettuerebbe un importante balzo in avanti in classifica. La squadra è tornata ad allenarsi in mattinata al centro sportivo di Asseminello: lavoro incentrato principalmente sulla fase tattica, con Pavoletti e compagni che poi sono stati impegnati in esercitazioni sulla finalizzazione, cross, tiri in porta e punizioni.

Infortunio per Dessena. Out Deiola, Farias e Han

Arrivano notizie contrastanti dall'infermeria per Diego Lopez: se da una parte l'allenatore rossoblù può sorridere per il rientro sempre più vicino di Luca Cigarini che quest'oggi ha svolto parte della seduta con il resto dei compagni in gruppo, dall'altra preoccupano e non poco le condizioni di Daniele Dessena. Il capitano rossoblù ha interrotto l'allenamento per una sospetta lesione muscolare all'adduttore lungo della coscia sinistra. Non hanno invece partecipato alla sessione di lavoro odierna Alessandro Deiola, Diego Farias e Kwang-Song Han tutti alle prese con problemi fisici. Cagliari che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani: al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Diego Lopez che presenterà il match con l'Hellas Verona.

La designazione arbitrale

E' stata resa nota intanto la designazione arbitrale del prossimo match di campionato: "Paolo Valeri di Roma2 è stato designato a dirigere Hellas Verona-Cagliari di domenica allo stadio Bentegodi. Sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Emanuele Prenna di Molfetta. Quarto ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta. Addetti al VAR Gianluca Aureliano di Bologna e Andrea Crispo di Genova", si legge nella nota pubblicata dal sito web del Cagliari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.