Crotone, Ceccherini chiama i tifosi: "Abbiamo bisogno di voi"

Serie A
Ceccherini, Crotone (Getty)

Il difensore rossoblù lancia un appello ai tifosi in vista della sfida con il Bologna: "Non dico che sarà decisiva, ma sarà comunque una gara importantissima per noi. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, il fattore Scida dovrà fare la differenza"

CROTONE-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CALENDARIO E ORARI DELLA 31^ GIORNATA

Ripartire subito, senza ulteriori passi falsi che potrebbero costare carissimo al Crotone. "Siamo in un momento importante del campionato, domenica arriva il Bologna allo Scida e siamo qui in ritiro per trovare la giusta concentrazione e i meccanismi che nelle ultime due uscite sono un po' mancati, ci stiamo preparando al meglio, ci fa bene stare in gruppo per concentrarci al meglio alla partita di domenica", parla così dal ritiro di Steccato di Cutro – dove la squadra resterà fino a sabato per preparare la gara contro il Bologna – il difensore della formazione rossoblù Federico Ceccherini. Crotone che arriva dalle sconfitte contro Fiorentina e Torino: "Abbiamo voglia di riscattarci, tanti risultati non sono andati come volevamo nell'ultimo periodo, specialmente le ultime due partite non ci sono andate giù perchè non abbiamo fatto la nostra solita prestazione che in genere facciamo ovunque, al di là che si vinca o si perda. Siamo arrabbiati, ma questa rabbia la dobbiamo mettere in campo domenica contro il Bologna per conquistare in ogni maniera i tre punti", ha ammesso Ceccherini ai microfoni della tv ufficiale del club.

"Abbiamo bisogno del nostro pubblico"

Momento delicato per il Crotone, Ceccherini non lo nasconde e chiude aiuto ai tifosi rossoblù: "Abbiamo bisogno più che mai del nostro pubblico, come è successo lo scorso anno e come del resto fanno sempre, i nostri tifosi ci incitano e ci aiutano costantemente. Contro il Bologna non dico che sarà decisiva, ma sicuramente sarà una partita importantissima per noi. Tra oggi e domani analizzeremo meglio i nostri avversari, ma sappiamo che sono una squadra tosta che esprime un buon calcio. La differenza la dovra fare il fatto che giochiamo in casa", ha concluso il difensore del Crotone. La squadra di Zenga quest'oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento nel ritiro del Park Jonio di Steccato di Cutro incentrate principalmente sul lavoro tattico. Nella giornata di domani la squadra sosterrà a seduta di rifinitura.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.