Serie A, tutte le formazioni ufficiali della 31^ giornata

Serie A
pecchia

Tutte le news e le ultime dai campi degli inviati di Sky sulle formazioni ufficiali delle gare del pomeriggio di domenica. Il Napoli deve rispondere alla Juventus: contro il Chievo c'è Tonelli. Asssenze anche per Maran che non può contare su Castro e Birsa. Il Verona si affida ancora a Cerci. Cagliari con la coppia Pavoletti-Sau. Bologna con il trio Di Francesco-Palacio-Verdi

NAPOLI-CHIEVO LIVE

SERIE A: RISULTATI, CLASSIFICA E MARCATORI LIVE

CROTONE-BOLOGNA, ore 15:00 (SKY CALCIO 3 HD)
 

Crotone (4-3-3) formazione ufficiale: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Mandragora, Barberis; Trotta, Simy, Ricci.

Bologna (4-3-3) formazione ufficiale: Mirante; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.


VERONA-CAGLIARI, ore 15:00 (SKY CALCIO 2 HD)
 

Verona (4-4-2) formazione ufficiale: Nicolas; Ferrari, Bianchetti; Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini, Fares; Aarons, Cerci. 

Cagliari (3-5-2) formazione ufficiale: Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.


NAPOLI-CHIEVO, ore 15:00 (SKY SPORT 1 HD)

 

Napoli (4-3-3) formazione ufficiale: Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Chievo (4-3-1-2) formazione ufficiale: Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Rigoni; Giaccherini; Meggiorini, Inglese.


UDINESE-LAZIO, ore 18:00 (SKY SUPER CALCIO HD)

Udinese, pronta una 'Maxi Lasagna'

Massimo Oddo deve necessariamente invertire il trend negativo. Contro la Lazio potrebbero tornare titolari sia Maxi Lopez che Lasagna. Rodrigo De Paul quindi pare dirottato verso la panchina a meno che Oddo non voglia virare sul 3-4-1-2 con l'argentino trequartista. Angella non recupera; Fofana e Behrami ne avranno ancora per un po'. In cabina di regia si candidano Balic e Hallfredsson.

Lazio, problema per Parolo: non convocato

Mentre Inzaghi spera di recuperare a pieno regime sia Wallace che Lukaku dato che Lulic e Radu sono stati schierati in Europa League, si è fermato Parolo (fuori dai convocati). Buone notizie sul fronte Marusic. L'esterno non era stato convocato per la sfida con il Salisburgo ma è tornato regolarmente in gruppo e dovrebbe partire titolare nel 3-5-2 che vedremo alla Dacia Arena. Milinkovic dovrebbe spuntarla su Luis Alberto mentre Murgia pare il candidato numero uno in mediana. 


MILAN-SASSUOLO, ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Milan, torna Biglia e riposa Bonaventura

Gattuso, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2021, riabbraccia Biglia in mediana dopo aver saltato il derby per squalifica. In mediana ci sarà anche Montolivo visto che Bonaventura è stanchissimo e ha bisogno di un giro di riposo. Rebus attaccante: in allenamento Gattuso ha alternato tutti e 3 i candidati a una maglia da titolare. Prima è toccato a Kalinic, poi a Cutrone e infine ad Andrè Silva. Al momento ancora tanti dubbi e nessun reale favorito

Sassuolo, Iachini tra acciaccati e squalificati

Dopo il pareggio all'ultimo respiro contro il Chievo, Iachini deve far fronte alle assenze degli squalificati Adjapong e Magnanelli. Goldaniga è out per infortunio mentre Berardi verrà valutato giorno per giorno. Nella linea 3 difensiva si candida Dell'Orco. A sinistra possibile l'impiego di Rogerio mentre davanti Ragusa prova a scalzare Babacar.