Roma, reunion Totti-Cassano a Trigoria. L'ex Capitano: "Che coppia!"

Serie A
totti_cassano_trigoria

Flashback giallorosso per Antonio Cassano, tornato a Trigoria alla vigilia della partita col Barcellona. Una foto pubblicata da Francesco Totti rivela la presenza del barese nel quartier generale della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, con l'ex Capitano che ha commentato sui social la presenza del vecchio compagno

ROMA-BARCELLONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un ritrovo di quelli che fanno contenti gli amanti del calcio di una volta. Quello nostalgico, delle bandiere come Maldini, Zanetti, Baresi. E Totti, protagonista sui social di una reunion tra ex compagni con Antonio Cassano: "Che bello rivederti a Trigoria oggi! Che coppia!" ha commentato l'ex Capitano della Roma su Twitter, salutando così la visita dell'amico al quartier generale giallorosso alla vigilia della sfida di ritorno con il Barcellona. Sperando di aver portato fortuna, intanto il ritorno è servito per Cassano: una visita, niente di più, ma basta e avanza per far ricordare il calcio di una volta. FantAntonio è tornato in quella che per ben cinque stagioni è stata casa sua. Una visita speciale al sapore di Clasico, vista la militanza nel Real Madrid per l'ex Bari.

FantAntonio e Francé, amici ed ex compagni, vicini in poltrona all'Olimpico per il ritorno col Barça, dopo quel 3-0 storico proprio al Barcellona ben sedici anni fa, nel 2002. Un risultato del genere permetterebbe alla Roma di qualificarsi. Che non sia stata solo una visita di cortesia ma anche un tentativo di dare una scossa alla fortuna?