Milan, solo infiammazione al ginocchio per Calhanoglu: esclusi problemi più seri, sarà out col Benevento

Serie A
calhanoglu_getty

Sospiro di sollievo in casa rossonera: per il calciatore turco, che ha saltato la sfida contro il Torino per infortunio, una semplice infiammazione. Si temeva qualcosa di più serio: Chalanoglu dovrà rimanere a riposo e salterà il prossimo match contro il Benevento

MILAN-BENEVENTO: LA DIRETTA LIVE

TORINO-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando erano state annunciate le formazioni ufficiali prima di Torino-Milan era scattato l’allarme: Hakan Chalanoglu out, in campo Fabio Borini. Nessun turnover per il calciatore turco, uno dei punti fermi dello schieramento di Gennaro Gattuso. Il numero 10 del Milan è rimasto fuori a causa di un problema al ginocchio accusato nel corso delle ore precedenti al match dello stadio 'Olimpico-Grande Torino'. Dalle notizie filtrate in un primo momento, per l’ex Bayer Leverkusen sembrava trattarsi di una distorsione. Nelle ultime ore, però, in casa rossonera era cresciuta l’ansia a causa di un possibile problema ai legamenti. Niente di serio, per Calhanoglu si tratta di una semplice infiammazione.

Sospiro di sollievo: nulla di serio, ma out col Benevento

Buone notizie dunque per Gennaro Gattuso e per tutto il Milan. I rossoneri, infatti, non dovrebbero essere costretti a fare a meno a lungo del proprio attaccante. Dagli ultimi accertamenti si è evidenziato che Calhanoglu soffre di una semplice infiammazione: escluso dunque un problema più serio, il giocatore dovrà soltanto stare a riposo. Per questo motivo il numero 10 del Milan non sarà certamente disponibile per la prossima gara di campionato, quella in programma sabato 21 aprile, alle ore 20:45, a San Siro contro il fanalino di coda Benevento. Sarà la seconda partita consecutiva per Gattuso senza Calhanoglu, costretto così a saltare un altro match dopo l’assenza di Torino. Ma l’ambiente rossonero può tirare un sospiro di sollievo: soltanto un’infiammazione al ginocchio per il calciatore turco, esclusi problemi più seri. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.