Roma, pranzo speciale a Trigoria: Perotti offre il tipico asado

Serie A

L'esterno della Roma, rientrato in gruppo oggi dopo uno stop di circa due settimane, ha offerto un piatto inconsueto sui tavoli di Trigoria rispetto alle tradizionali regole nutrizionali: la tipica carne argentina cotta alla brace. Una sorpresa molto apprezzata dai suoi compagni e subito documentata sui social

JUAN JESUS: "ROMA IN SEMIFINALE NON PER CASO, CON IL LIVERPOOL SARA' BELLISSIMO"

NAINGGOLAN: "LA CHAMPIONS È UN SOGNO, POI VOGLIO IL MONDIALE"

ROMA-LIVERPOOL, LUNGHE CODE PER IL BIGLIETTO DI ANFIELD

Con un guizzo di Cengiz Ünder e un'autorete di Zukanovic la Roma è tornata a vincere in campionato dopo un mese di digiuno. Tre punti fondamentali per i giallorossi nella corsa Champions che si va aggiungere alla soddisfazione, fresca e nitida più che mai nei ricordi, della qualificazione alla semifinale ottenuta al cospetto del Barcellona. Una settimana intensissima per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che hanno deciso di festeggiare a base di... carne. Oggi a Trigoria, al termine dell'allenamento di scarico, Perotti ha infatti offerto a pranzo a tutti i compagni l'asado, la tipica carne argentina cucinata alla brace. Un piccolo strappo alle regole nutrizionali di tutti i giorni, apprezzato da tutti i giocatori. "Buona, buonissima" ha sottolineato El Shaarawy in un video pubblicato da Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, sempre molto attivo sui social, ha poi voluto ringraziare personalmente il compagno argentino per la bella sorpresa. Altre testimonianze fotografiche del pranzo in stile sudamericano svoltosi al centro sportivo giallorosso le ha poi fornite lo stesso Perotti, assente contro il Genoa - suo era stato il gol decisivo per il 2° posto nella sfida del 28 maggio - e rientrato in gruppo dopo quasi due settimane. Il Monito ha documentato il tutto riprendendo i cuochi addetti al grill e poi i giocatori, apparsi molto soddisfatti dal cibo appena gustato. Un modo semplice ed efficace per placare lo stress emotivo che aspetterà la Roma nei prossimi giorni e magari una sorta di tradizione da accompagnare a ogni successo importante. Forse già a partire dalla prossima settimana.

Gabriel Omar Batistuta protagonista dello scudetto vinto dalla Roma nel 2001 su Instagram rilancia: "Quando vuoi sono a tua disposizione. Se la Roma andrà in finale di Champions verrò a Trigoria e preparerò un pranzo per tutta la squadra”.