Milan al lavoro, Gattuso annulla i due giorni di riposo

Serie A

L'allenatore del Milan, dopo la sconfitta col Benevento, ha deciso di annullare i due giorni di riposo in programma. Squadra al lavoro sia domenica che lunedì

BIGLIA, VERTEBRE KO. MONDIALE A RISCHIO?

GATTUSO: "UNA FIGURACCIA, PROVO VERGOGNA"

Gennaro Gattuso non ha digerito la sconfitta contro il Benevento. "Sembriamo una banda musicale, abbiamo fatto una figuraccia". Parole dure per la squadra dopo la prestazione di San Siro. Ci sono ancora obiettivi da conquistare ed è proprio per questo che l'allenatore del Milan non ammette passi falsi. L'Europa da raggiungere e la finale di Coppa Italia contro la Juventus da giocare. Gattuso è stato chiaro e, dopo aver annullato il riposo previsto per questa mattina, ha deciso di programmare una seduta di allenamento anche per la mattinata di lunedì. Per ripartire subito dopo il ko con il Benevento, in vista delle prossime gare. Sulla strada del Milan ci sono Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina. Senza dimenticare la Juventus, nella finale di Coppa Italia del 9 maggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.