Benevento, Djuricic può esserci contro l’Udinese

Serie A
Filip Djuricic, Benevento (Getty)
calvano_getty

Il giocatore ha svolto un lavoro in palestra e sul campo mentre hanno seguito un programma individuale di recupero per D’Alessandro, Costa, Guilherme e Lombardi. Domani è già giornata di conferenza stampa per l’allenatore De Zerbi

BENEVENTO-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Benevento ormai retrocesso in Serie B vuole vincere ancora per dare continuità al successo di San Siro e per allontanare tutti i record negativi. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare una Udinese in grossa difficoltà e anche oggi l’allenatore Roberto De Zerbi insieme al suo staff tecnico ha guidato il gruppo nella sessione di allenamento programmata. Come si legge sul sito ufficiale del club, continua la preparazione in casa Benevento, a tre giorni dal match di domenica prossima contro i friulani. Questo pomeriggio, sul rettangolo verde del “C. Vigorito”, “Sandro e compagni sono stati impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche, in schemi di gioco e in una partita a superficie ridotta. Il tutto accompagnato da temperature quasi estive”. Per quanto riguarda i calciatori con qualche problema fisico, ha svolto un lavoro in palestra e sul campo per Djuricic, mentre hanno seguito un programma individuale di recupero per D’Alessandro, Costa, Guilherme e Lombardi. Gli allenamenti proseguiranno nella giornata di domani. Appuntamento allo Stadio Vigorito alle ore 15.00. Il Benevento Calcio comunica inoltre che sabato 28 aprile, alle ore 13.15, il tecnico Roberto De Zerbi incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio "C. Vigorito” - si legge in una nota ufficiale pubblicata sul sito della società campana - la conferenza sarà trasmessa in diretta su Ottochannel Canale 696 digitale terrestre e in streaming su www.ottochannel.tv”.

Con una seconda nota ufficiale, poi, lo stesso Benevento ha poi anche reso noto il nome dell’arbitro incaricato di dirigere il match contro i bianconeri: “Il match Benevento-Udinese, in programma domenica 29 aprile, ore 15.00, allo stadio "C. Vigorito" di Benevento, è stato affidato al sig. Fabio MARESCA di Napoli. Il direttore di gara partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Alberto TEGONI di Milano e Giorgio PERETTI di Verona. Quarto Ufficiale il sig. Antonello BALICE di Termoli. Var e Avar rispettivamente Maurizio MARIANI di Aprilia e Rodolfo DI VUOLO di Castellammare di Stabia. Per i giallorossi, un solo precedente con il fischietto napoletano. Benevento-Avellino, campionato di Lega Pro 2012/13, terminata con il risultato di 1-2”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.