Inter, Candreva e Vecino: "La spinta dei tifosi sarà speciale, vinceremo per loro"

Serie A
candreva_lapresse

I due giocatori hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida con la Juventus di sabato prossimo. Intanto, la Curva Nord si prepara ad una coreografia delle grandi occasioni in un Meazza da record di incassi

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35^ GIORNATA

C’è chi lotta per rimanere saldo in testa alla classifica e chi invece sta correndo per assicurarsi un posto in Champions League. Se queste due squadre si affronteranno tra due giorni e sono la Juventus e l’Inter, l’attesa cresce ora dopo ora. Lo ha confermato anche Antonio Candreva, intervistato da Premium Sport: “Affronteremo la squadra più forte degli ultimi anni, che sarà arrabbiata visti i risultati recenti. Dal canto nostro, non possiamo sbagliare per centrare il nostro obiettivo, specialmente perché la gara potrebbe riservare poche occasioni. Non vediamo l’ora che arrivi sabato, siamo pronti a un test così importante”. In vista di una sfida così sentita e delicata per gli obiettivi in palio, il Meazza potrebbe registrare il tutto esaurito. “Lo stadio è sempre stato pieno, perché i tifosi non ci hanno mai fatto mancare l’appoggio. Vinceremo per noi ma soprattutto per loro” ha concluso l’esterno nerazzurro.

Le parole di Vecino

Anche Matias Vecino ha presentato la partita con la Juve attraverso il canale ufficiale del club. “Mi aspetto una gara intensa e ricca di emozioni, perché entrambe abbiamo bisogno di vincere. Credo che l’approccio sarà determinante” ha detto il centrocampista. Che poi si è espresso anche sull’affluenza prevista a San Siro: “I tifosi ci hanno sempre dato una grande spinta in casa e ora sono sicuro che sarà ancora più forte, visto quanto la partita sia speciale. Per questo ci teniamo a fare una grande prestazione e regalare la vittoria ai tifosi”.

Febbre da derby d’Italia

E sarà proprio il pubblico delle grandi occasioni a riempire le gradinate dello stadio di San Siro. Addirittura potrebbe essere superato il record di incassi, che era stato fatto registrare sempre dall’Inter in occasione del derby dell’ottobre di quest’anno, quando erano stati raggiunti i 4,8 milioni di euro. Il settore ospite si prevede sold out e le stime non escludono introiti economici ancora maggiori. Intanto, la Curva Nord è a lavoro per una coreografia speciale, con la preparazione che avverrà per tutto il prepartita. Prima del fischio d’inizio, il pubblico potrà applaudire quattro grandi campioni della storia nerazzurra, che saranno premiati da Toldo (responsabile di Inter Forever): Bedin, Guarnieri, Mazzola e Corso.