Fiorentina Napoli: entusiasmo incredibile per la partenza della squadra di Sarri. FOTO E VIDEO

Serie A

Un'empatia assoluta: il Napoli deve partire per Firenze, in vista della partita contro i viola, e i tifosi invadono la Stazione centrale per caricare la squadra. Le immagini

FIORENTINA-NAPOLI, LE PAROLE DI PIOLI

FIORENTINA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A, LA CLASSIFICA

Il tweet postato dal Napoli per fotografare il coinvolgimento dei tifosi prima della partenza dei ragazzi di Maurizio Sarri per Firenze, in vista della sfida contro la Fiorentina, recita “Una città, una squadra”. E’ lo slogan giusto per descrivere al meglio l’amore viscerale della città più grande del Sud Italia verso i propri giocatori, il proprio club. In palio c’è il sogno Scudetto, e l’entusiasmo, specie dopo la vittoria sulla Juventus nel big match della 34^ giornata è a mille. Prima di partire per il big match all’Allianz Stadium contro i bianconeri, centinaia di tifosi in festa avevano accompagnato, caricando a dovere il Napoli dallo Stadio San Paolo all’aeroporto di Capodichino: rituale che, a conti fatti, ha portato molto bene. Alla vigilia della partita tra Hamsik e compagni e la Fiorentina, almeno 2mila persone, due ore e mezzo prima della partenza della squadra dalla Stazione centrale di piazza Garibaldi ha invaso pacificamente lo snodo ferroviario cantando cori e abbracciandosi insieme in vista di un’altra partita importantissima.

🚎 intanto a #CastelVolturno... 🤫 😉 🤣 ⚽️ #FiorentinaNapoli 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

Direzione Firenze 🚆💪🏻 @luigisepe @marco_di_lullo_fisionapoli

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.