Roma-Chievo, il gol capolavoro di El Shaarawy. VIDEO

Serie A
Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco della Roma (Getty)

L'esterno giallorosso segna il nono gol stagionale dopo aver percorso 50 metri palla al piede partendo da centrocampo. Inizia da sinistra, si accentra, salta un paio di uomini e batte Sorrentino

ROMA, 4 GOL AL CHIEVO

El Shaarawy, ma che gol hai fatto? Super. Una progressione favolosa, da top player. E all'improvviso, arrivata in un pomeriggio contro il Chievo. L'esterno giallorosso - al nono gol stagionale, settimo in Serie A - parte da centrocampo e salta un paio di uomini, battendo Sorrentino per un gol-capolavoro. Davvero bello. Poker della Roma al Chievo di Maran ed El Sha "on fire" con una rete da capogiro (protagonisti anche Dzeko, autore di una doppietta, e Patrick Schick, al secondo gol di fila). Adesso testa al ritorno in Champions contro il Liverpool. Dedica speciale per il Faraone infine. Dopo aver segnato, infatti, è corso in panchina ad abbracciare Marco Ferrelli, uno dei fisioterapisti della squadra, nonché molto importante per il suo percorso di crescita. El Shaarawy ha avuto diversi problemi alla schiena, l'ultima parte di stagione è stata condizionata da alcuni fastidi fisici. Grazie al lavoro di Ferretti, però, l'esterno ha potuto rinascere, segnando anche un super gol come quello contro il Chievo. Il lavoro paga, i fisioterapisti aiutano. El Sha ringrazia. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport