Più bianco, meno nero: ecco la maglia della Juventus per la stagione 2018-2019

Serie A
combo_juve

Arrivano le prime indiscrezione della maglia "casalinga" dei bianconeri per la prossima stagione ancora targata Adidas. La novità è nelle bande nere, molto più larghe rispetto agli ultimi anni

Una stagione da chiudere con lo Scudetto già virtualmente cucito sul petto e una finale di Coppa Italia da giocare, la Juventus però già pensa alla prossima stagione e lo fa partendo dalla nuova maglia. Nelle ultime ore il sito Footyheadlines.com ha dato alcune anticipazione su quale sarà la nuova divisa dei bianconeri nella prossima stgione. La maglia, che ospiterà per la settima volta consecutiva lo Scudetto, sarà realizzata ancora da Adidas e vedrà come main sponsor Jepp. Le prime immagini che circolano in rete evidenziano subito una novità, rappresentata dallo spessore dalle bande verticali: molto bianco dunque, su cui saranno applicate due larghe strisce nere. Il bianco sarà presente anche sulle maniche (dove continueranno a esserci le tre linee di Adidas) e sulla schiena dove compariranno solo i nomi e i numeri dei giocatori.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.