Atalanta-Milan, orari e curiosità: tutto quello c'è da sapere

Serie A
curvatalanta

Dalle statistiche alle curiosità, tutto ciò che bisogna sapere riguardo alla sfida tra Atalanta e Milan. Partita della 37^ giornata di Serie A in programma domenica alle 18.00

ATALANTA-MILAN LIVE

Quando e a che ora si gioca Atalanta-Milan?

Domenica 13 maggio 2018 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia è in programma la partita tra Atalanta e Milan. Sfida decisiva per la qualificazione alla prossima Europa League. Fischio d'inizio alle ore 18.00.

Dov'è possibile seguire Atalanta-Milan?

La partita della 37^ gionata di Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky SupercalcioHD.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

Sono 113 i precedenti tra le due squadre. Il Milan ha vinto in 50 occasioni, 40 i pareggi, 23 volte ha avuto la meglio l'Atalanta. A Bergamo il bilancio è di 22 vittorie rossonere, 21 pareggi e 13 successi nerazzurri. L'Atalanta è imbattuta contro il Milan negli ultimi 5 precedenti (2 vittorie e 3 pareggi), nella sfida d'andata i nerazzurri hanno vinto 0-2 a San Siro.

Qual è lo stato di forma di Atalanta e Milan?

I nerazzurri non perdono da sei partite in Serie A (3 vittorie e 3 pareggio). L'Atalanta non arriva ad almeno sette partite senza sconfitta dal maggio 2017. Il Milan, dopo sei partite consecutive senza vittoria (4 pareggi e 2 sconfitte), ha ritrovato i tre punti nelle ultime due giornate di campionato (contro Bologna e Verona). I rossoneri hanno vinto cinque delle ultime otto trasferte giocate in Serie A.

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Musa Barrow dell'Atalanta ha partecipato attivamente a quattro reti nelle ultime quattro presenze (tre gol, un assist). Otto gol per Patrick Cutrone in questo campionato (miglior marcatore rossonero): il Milan ha vinto tutte le otto partite in cui l’attaccante classe ’98 ha segnato oppure servito un assist.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.