Gli orari della 38^ giornata: Lazio-Inter chiude il programma, dubbio scudetto per la Juve

Serie A
devrij_skriniar_getty

Ufficializzati giorni e orari dell’ultimo turno di Serie A: Lazio, Roma e Inter giocheranno i posticipi della domenica sera. La Juventus, se già certa dello scudetto, si anticiperà al sabato; altrimenti, sarà in contemporanea con le altre

CROTONE-LAZIO LIVE

DIRETTA SERIE A

La Lega Calcio ha ufficializzato gli orari per l’ultima giornata di campionato, che si disputerà nel weekend tra il 19 e il 20 maggio. Ma con un dubbio, che riguarda la Juventus. Infatti, la partita è stata temporaneamente fissata alle 18 di domenica 20 maggio, in contemporanea alla gran parte delle gare. Tuttavia, qualora i bianconeri non perdano all’Olimpico contro la Roma (o se il Napoli non dovesse vincere con la Samp), sancendo ufficialmente la vittoria del settimo scudetto, l’orario della sfida col Verona sarebbe anticipato a sabato 19 alle ore 15, in modo da consentire i festeggiamenti del popolo juventino. Per le altre gare, sono state così ripartite: sabato alle 20:45 scenderanno in campo Genoa e Torino; la domenica, invece, si parte alle 18 e giocheranno Cagliari-Atalanta, Chievo-Benevento, Milan-Fiorentina, Napoli-Crotone, Spal-Sampdoria e Udinese-Bologna; chiuderanno il programma le due sfide che assegneranno i due posti in Champions League, Lazio-Inter e Sassuolo-Roma.

Il programma dettagliato

La 38^ giornata di campionato andrà dunque a comporsi in questo modo.

Sabato 19 maggio
(15:00 Juventus-Verona) -> scudetto già vinto
20:45 Genoa-Torino

Domenica 20 maggio
18:00 Cagliari-Atalanta
18:00 Chievo-Benevento
(18:00 Juventus-Verona) -> scudetto ancora da assegnare
18:00 Milan-Fiorentina
18:00 Napoli-Crotone
18:00 Spal-Sampdoria
18:00 Udinese-Bologna
20:45 Lazio-Inter
20:45 Sassuolo-Roma

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.