Crotone, Barberis: "Niente è ancora scritto. Crediamo alla salvezza"

Serie A
Barberis, Crotone (Getty)

Il calciatore rossoblù in vista della sfida contro il Napoli: "Con le grandi squadre abbiamo sempre ottenuto risultati importanti, abbiamo sempre creduto alla salvezza e continueremo a farlo. Niente è ancora stato scritto"

LOTTA SALVEZZA SERIE A, CHI RETROCEDE? LE POSSIBILI COMBINAZIONI

Seconda giornata di lavoro in vista della sfida con il Napoli, gli ultimi 90' di campionato: Crotone che per ottenere la salvezza dovrà conquistare un risultato positivo al San Paolo e sperare in un passo falso di una delle dirette concorrenti. A presentare il match di domenica ai microfoni della tv ufficiale del club è Andrea Barberis: "Oggi abbiamo fatto un allenamento più di sostanza e di intensità stiamo preparando al meglio la gara contro il Napoli, una sfida tosta e difficile che dobbiamo tenere viva per 90'. Lotta per la salvezza? Dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra partita, al nostro risultato e poi se faremo risultato sentiremo cosa arriva dagli altri campi, ma dobbiamo stare concentrati solo sulla nostra prestazione perchè se non facciamo risultato noi è tutto inutile. Contro le grandi squadre abbiamo ottenuto buoni risultati, noi affrontiamo ogni match come se fosse il più importante, sappiamo che il Napoli è un avversario molto forte che ha fatto un campionato incredibile", le parole del calciatore del Crotone.

"Nulla è ancora scritto. Ci crediamo"

Una grande prestazione ma un solo punto contro la Lazio, Brarberis torna a parlare della gara andata in scena allo Scida nell'ultimo turno di campionato: "Dispiace per come è finita la partita di domenica, per il risultato: abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra di livello, peccato perche con una vittoria ci saremmo ritrovati in una posizione di classifica più comoda. Non è comunque scritto nulla, andiamo a giocarcela. Ci abbiamo sempre creduto, non molliamo certamente adesso", le parole del numero 10 rossoblù. Crotone che è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo Antico Borgo in vista della sfida con il Napoli: lo staff tecnico rossoblù guidato da Zenga ha fatto svolgere alla squadra possessi palla, lavoro tattico, conclusioni in porta e una serie di partitine con le sponde. Crotone che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.