Lazio, tecnica e tattica al mattino verso l’Inter

Serie A
Simone Inzaghi, Lazio (Getty)

Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico i calciatori a disposizione hanno svolto una partitella tattica a campo ridotto. Successivamente, il gruppo guidato dall’allenatore Inzaghi e dal suo staff tecnico è passato agli ordini del Prof. Ripert per un lavoro atletico

LAZIO-INTER LIVE

SASSUOLO-ROMA LIVE

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

Meno due alla partita che può decidere una intera stagione, la Lazio di Simone Inzaghi cerca l’accesso alla prossima Champions League; fondamentale sarà però battere l’Inter nella gara di domenica alle 20:45 nello scontro diretto che vale una finale. Anche quest’oggi la squadra è scesa in campo per un allenamento mattutino. Come si legge sul sito ufficiale del club biancoceleste, il gruppo quest’oggi si è ritrovato sul Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00 al termine di un iniziale riscaldamento tecnico i calciatori a disposizione hanno svolto una partitella tattica a campo ridotto. Successivamente, il gruppo guidato dall’allenatore Simone Inzaghi e dal suo staff tecnico è passato agli ordini del Prof. Ripert per un lavoro atletico. La seduta si è poi conclusa con un’ampia fase tattica e con delle conclusioni in porta. Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura in vista del match di domenica con l’Inter. Il tecnico biancoceleste - si legge ancora sul sito ufficiale del club - Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter domani, sabato 19 maggio, alle ore 14:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

Per centrare l’obiettivo Champions la Lazio potrà contare su uno stadio Olimpico tutto esaurito. E’ stato lo stesso club biancoceleste ad annunciare la grande risposta dei tifosi. "Lo stadio di domenica sarà una bella soddisfazione - ha detto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani - un grande spettacolo. I biglietti sono completamente esauriti, ma tifosi che ancora non sono in possesso del biglietto possono comunque tentare di trovare un posto libero in seguito ad eventuali annullamenti o sblocchi di posto delle ultime ore. Per tale motivo la vendita on-line resterà aperta fino al fischio d’inizio di Lazio-Inter. Non credo che verranno allestiti dei botteghini temporanei in via Nigra, come precedentemente era stato ipotizzato, mentre saranno aperte le varie ricevitorie: sarà possibile procedere all’acquisto recandosi anche in queste strutture". Un Olimpico pronto a farsi sentire, in campo la squadra di Inzaghi non vuole perdere altri punti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.