Inter, il messaggio di Zhang Jindong: "Fratelli del Mondo, la Champions è solo il primo passo"

Serie A
zhang_getty

Il Chairman nerazzurro si è complimentato con la squadra di Spalletti per il raggiungimento della fase a gironi della Champions League, che mancava dalla stagione 2011/12: sarà la prima edizione targata Suning

SPALLETTI, SELFIE DA CHAMPIONS: "LO SOGNAVAMO"

WANDA AVVISA L'INTER: "TRE BIG VOGLIONO ICARDI, O RINNOVA O VA VIA"

La possibilità di disputare nuovamente la Champions League come un punto di partenza e non un punto d'arrivo: questo il messaggio che il Chairman dell'Inter Zhang Jindong ha voluto mandare alla squadra nerazzurra attraverso il sito ufficiale. "Prima di tutto congratulazioni con voi per questo traguardo - si legge - frutto del lavoro costante di tutti voi. Dopo sei stagioni - aggiunge Zhang - siamo finalmente tornati in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Complimenti!". Zhang ripercorre poi le tappe della stagione: "Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile che però abbiamo superato con impegno e dedizione, da parte di ognuno di voi: abbiamo raggiunto l'obiettivo grazie alla vostra voglia di combattere".

"Il ritorno in Champions League è solo il primo passo"

Zhang guarda già oltre: "Questo ritorno in Champions è solo il primo passo - sottolinea - l'inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato". La testa e le energie della società, conclude Zhang, sono già rivolte alla prossima stagione: "Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.