Cagliari, ritiro a ad Aritzo e a Pejo: le date

Serie A
cagliari

La società rossoblù ha fissato il ritrovo per il 5 luglio ad Asseminello, successivamente la squadra svolgerà la preparazione precampionato ad Aritzo e a Pejo

MARAN: "CHE ORGOGLIO ALLENARE IL CAGLIARI"

La salvezza conquistata nell’ultima giornata dello scorso campionato, adesso una nuova stagione da preparare al meglio. Cambio in panchina - con Maran che ha sostituito Diego Lopez – già deciso, ora spazio al mercato con alcune operazioni già definite e altre che potrebbero presto diventare ufficiali come ad esempio l’arrivo di Srna. In casa rossoblù è già partita la macchina organizzativa per la prossima stagione, con la società che ha reso note date e sede del ritiro estivo. Questo il comunicato ufficiale: "La squadra rossoblù anche quest'anno effettuerà la preparazione precampionato ad Aritzo e a Pejo. Il ritrovo è fissato per giovedì 5 luglio ad Asseminello. Da qui la comitiva rossoblù raggiungerà Aritzo, dove si tratterrà sino a lunedì 9. Si rinnova quindi il felice connubio con il centro barbaricino, che riceverà la visita del Cagliari per la quarta stagione consecutiva", si legge nella nota.

Pejo seconda tappa del ritiro

Il comunicato poi prosegue: "Dopo alcuni giorni di test atletici al centro sportivo di Assemini, da sabato 14 luglio sino al 28 i rossoblù saranno invece a Pejo, come ormai piacevole consuetudine: la località della Val di Sole accoglie la squadra isolana per il terzo anno di fila. Un appuntamento fisso per i tanti tifosi, sardi e non, che vivono nel Nord Italia. Già fissate anche le date di alcune amichevoli. I rossoblù scenderanno in campo domenica 8 luglio ad Aritzo contro una Rappesentativa locale. Secondo impegno martedì 17, a Pejo, avversaria l'ASD Rotaliana. Nuova amichevole il giorno seguente, mercoledì 18, contro il Real Vicenza. Infine giovedì 26, sempre a Pejo, i rossoblù affronteranno la Cremonese. Tutte le gare avranno inizio alle ore 17.30", conclude la nota pubblicata dal Cagliari sul proprio sito web.

Salamon e Krajnc ceduti a titolo definitivo

In attesa di capire quali saranno i volti nuovi che andranno a rinforzare la rosa rossoblù della prossima stagione, la società rosoblù ha ufficialmente annunciato due cessioni. "Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore Bartosz Salamon alla Spal e del difensore Luka Krajnc al Frosinone. La cessione dei due calciatori avviene a seguito dell’avverarsi delle condizioni stabilite dalle parti a inizio stagione. A Bartosz e Luka i nostri migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere professionali", conclude la nota.