Il laterale sinistro algerino, fermo da tempo per un infortunio al ginocchio, ha svolto dei controlli medici a Villa Stuart e nella giornata di mercoledì si è sottoposto ad intervento chirurgico
Non solo Fabian Ruiz, a Villa Stuart si è visto nella giornata di martedì anche Faouzi Ghoulam. L'esterno sinistro algerino del Napoli, fermo da tempo per l'infortunio al ginocchio, si è recato presso la clinica specializzata per una visita medica di controllo. Ghoulam, mentre era in vacanza, aveva accusato dei piccoli fastidi al ginocchio operato: dopo gli accertamenti del caso, è stato stabilito che Ghoulam si sottoponesse ad un intervento chirurgico, eseguito nella mattinata di mercoledì. Ecco il comunicato del Napoli: "Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani, assistito dal medico sociale del Napoli Dottor De Nicola. Il difensore azzurro si è sottoposto ad un piccolo intervento per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra. Ghoulam nella prossima settimana seguirà una tabella di lavoro personalizzato".
Fabian Ruiz, visite e firma
Dopo aver effettuato le visite mediche, sempre a Villa Stuart, Fabian Ruiz diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli firmando un contratto di cinque anni, a 2,5 milioni di euro a stagione. Per l'ex Betis Siviglia non ci sarà, a differenza di quanto si pensava inizialmente, nessuna clausola di risoluzione.