Juventus, Cuadrado cede la #7 a Ronaldo: sondaggio social per il nuovo numero

Serie A

Il colombiano cederà la sua #7 al fenomeno portoghese, che sarà presentato lunedì. E si affida ai social per scegliere il nuovo numero di maglia: quale vestirà nella prossima stagione?

RONALDO ALLA JUVE: TUTTO SUL COLPO DEL SECOLO

COUNTDOWN CR7: LUNEDÌ ALLE 18.30 LA PRESENTAZIONE

LO SPECIALE

Cristiano Ronaldo alla Juventus: Juan Cuadrado “perde” la maglia #7. È stata questa una delle tante conseguenze del colpo del secolo, con il colombiano che si è ritrovato a dover a cedere - e lo ha fato con il sorriso - il suo numero per lasciarlo al fenomeno ex Real Madrid, che sarà ufficialmente presentato lunedì prossimo alle 18.30. In un primo momento, lo stesso Cuadrado si è affidato ai social per “ufficializzare” spontaneamente il passaggio di maglia dalle sue spalle a quelle del portoghese: “È più benedetto il dare che il ricevere. Benedizioni, amico Cristiano, per questa tua nuova avventura”, ha scritto in un simpatico messaggio. Ma non si è fermato qui: nella giornata di venerdì, infatti, ha deciso di affidarsi ai suoi fans per scegliere quello che sarà il nuovo numero che vestirà in bianconero. Sia su Twitter che su Instagram, Cuadrado ha postato un sondaggio che ha riscosso grandissimo successo. A giudicare dai numeri da lui scelti per la votazione, è molto probabile che sulla sua schiena possa comparire il #16 o il #21 (rispettivamente di Pinsoglio e Höwedes nell’ultima stagione). Improbabile, invece, che decida di insidiare Dybala per avere la #10. Tra le possibilità anche la #49.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche