Inter, Nainggolan salta lo Zenit: distrazione muscolare alla coscia sinistra

Serie A
Nainggolan, Inter

Il centrocampista si sottoporrà a nuovi esami dopo il lieve problema fisico che lo ha costretto ad abbondare anzitempo il campo contro il Sion: il Ninja non preoccupa, ma per precauzione salterà l'amichevole con lo Zenit

RADJA STOP, AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER IL BELGA

FRENATA INTER, NERAZZURRI BATTUTI 2-0 DAL SION

Un problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nell'amichevole persa dai nerazzurri contro il Sion: Radja Nainggolan, fiore all'occhiello della campagna acquisti del club di Suning, ha accusato un fastidio ed è stato costretto a uscire dal campo anzitempo per evitare ulteriori complicazioni. Ma come sta il belga? Il centrocampista in via precauzionale salterà il test pre-stagione in programma sabato a Pisa contro lo Zenit San Pietroburgo ed è stato sottoposto a nuovi esami per capire la reale entità del problema. La società nerazzurra ha comunicato attraverso il proprio sito l'esito degli esami: l'infortunio accusato da Radja Nainggolan è una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Oltre al Ninja, test medici anche per Yann Karamoh, con il talento classe 1998 che ha accusato un leggero fastidio al ginocchio destro nell'amichevole contro Sion persa per 2-0 dalla squadra di Spalletti: per lui una lieve distorsione. Entrambi verranno valutati nei prossimi giorni.

Nainggolan e Karamoh, il comunicato

L'Inter ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l'esito degli esami svolti da Nainggolan e Karamoh: "Esami strumentali per Radja Nainggolan e Yann Karamoh all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l'attaccante francese. In entrambi i casi le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni".