Juventus, effetto CR7: Juve A-Juve B resta a Villar Perosa. Smentito il trasferimento

Serie A

L'accoglienza calorosa che i tifosi hanno riservato al campione portoghese ha fatto pensare a uno spostamento della classica amichevole estiva che la Juventus gioca a Villar Perosa: smentita qualsiasi ipotesi di trasferimento

LA JUVE HA UN NUOVO BUS: E' UN'INVENZIONE DI LAPO

Il tradizionale appuntamento pre campionato tra Juventus A e Juventus B si svolgerà, come sempre, a Villar Perosa. Dopo aver valutato l'ipotesi di spostare l'amichevole di inizio stagione (per l'effetto CR7), quest'anno in programma il 12 agosto, all'Allianz Stadium, il club bianconero ha scelto la storia. La partita d'esordio in bianconero di Cristiano Ronaldo, evento atteso da tutto il popolo bianconero, si svolgerà come da programma nel centro sportivo della Val Chisone: smentita qualsiasi ipotesi di spostamento. Anche il sindaco di Villar Perosa Marco Ventre ha smentito la notizia attraverso il profilo facebook.

"Stamattina ho letto un articolo su un quotidiano sportivo nazionale che paventava un possibile spostamento del consueto vernissage di Villar Perosa allo Stadium di Torino. Premesso che ad oggi non vi sono notizie in tal senso e che non credo che si arrivi ad una siffatta decisione... quello che comunque mi amareggia è la campagna di disinformazioni che viene costantemente alimentata da alcuni quotidiani nazionali che per vendere due copie in più scrivono tutto e il contrario di tutto. Sottolineo con forza che in accordo con la società sportiva organizzante l'evento stiamo lavorando con grande attenzione e professionalità alla redazione di un dettagliato piano di sicurezza ed emergenza. Sarà sicuramente una festa... ma con un occhio di riguardo alla sicurezza di tutti".