Calendario Serie A: la presentazione del sorteggio in streaming su skysport.it

Serie A
streamnig

Negli studi di Sky Sport di Milano Santa Giulia verrà estratto il calendario della stagione 2018-2019. L'intera cerimonia sarà visibile in live streaming su skysport.it

LA COMPILAZIONE DEL CALENDARIO DI SERIE A LIVE

Pronti, via. Si parte, inizia la nuova Serie A. Giovedì 26 luglio si alza il sipario sulla stagione 2018-2019 negli studi di Sky Sport di Milano, Santa Giulia. Trentotto partite da vivere in uno dei campionati migliori di sempre, tra calciomercato e buoni propositi delle squadre, pronte a darsi battaglia per inseguire la Juventus, dopo i sette Scudetti consecutivi.

Quando verrà effettuato il sorteggio del calendario di A?

Il nuovo calendario di Serie A per la stagione 2018/2019 vedrà la luce il 26 luglio a partire dalle ore 18.45, orario in cui comincerà la diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport ICC (canale 208) con una anteprima. La diretta vera e propria inizierà invece 15 minuti più tardi, per le ore 19.00, quando prenderà il via l'evento vero e proprio. Condurranno l'evento Leo Di Bello e Giorgia Cenni, con Luca Marchegiani e Paolo Condò come commentatori d'eccezione.

Dove si svolgerà?

L’appuntamento è fissato presso gli studi Sky di Milano Santa Giulia.

Come faccio a seguire il sorteggio in streaming?

Potrete seguire in diretta il sorteggio del calendario del nuovo campionato Serie A sul nostro sito grazie al LIVE STREAMING che sarà accessibile dalle 18.45. La diretta televisiva invece sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport ICC (canale 208).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche