Calendario Serie A: la presentazione del sorteggio in streaming su skysport.it

Serie A
streamnig

Negli studi di Sky Sport di Milano Santa Giulia verrà estratto il calendario della stagione 2018-2019. L'intera cerimonia sarà visibile in live streaming su skysport.it

LA COMPILAZIONE DEL CALENDARIO DI SERIE A LIVE

Pronti, via. Si parte, inizia la nuova Serie A. Giovedì 26 luglio si alza il sipario sulla stagione 2018-2019 negli studi di Sky Sport di Milano, Santa Giulia. Trentotto partite da vivere in uno dei campionati migliori di sempre, tra calciomercato e buoni propositi delle squadre, pronte a darsi battaglia per inseguire la Juventus, dopo i sette Scudetti consecutivi.

Quando verrà effettuato il sorteggio del calendario di A?

Il nuovo calendario di Serie A per la stagione 2018/2019 vedrà la luce il 26 luglio a partire dalle ore 18.45, orario in cui comincerà la diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport ICC (canale 208) con una anteprima. La diretta vera e propria inizierà invece 15 minuti più tardi, per le ore 19.00, quando prenderà il via l'evento vero e proprio. Condurranno l'evento Leo Di Bello e Giorgia Cenni, con Luca Marchegiani e Paolo Condò come commentatori d'eccezione.

Dove si svolgerà?

L’appuntamento è fissato presso gli studi Sky di Milano Santa Giulia.

Come faccio a seguire il sorteggio in streaming?

Potrete seguire in diretta il sorteggio del calendario del nuovo campionato Serie A sul nostro sito grazie al LIVE STREAMING che sarà accessibile dalle 18.45. La diretta televisiva invece sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport ICC (canale 208).