Milan, che entusiasmo dei tifosi in Piazza Duomo per Higuain e Caldara

Serie A

I tifosi rossoneri hanno voluto accogliere in Piazza del Duomo i due nuovi acquisti del Milan: tripudio totale per Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, che hanno anche lanciato alcune maglie verso i tifosi radunatisi nel centro di Milano

LA PRESENTAZIONE DI HIGUAIN

LA PRESENTAZIONE DI CALDARA

LE PAROLE DI LEONARDO

Un migliaio di persone si è radunata venerdì pomeriggio in Piazza Duomo a Milano per dare il primo saluto ufficiale a Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, i due nuovi acquisti del Milan, arrivati nella maxi-operazione che ha portato Leonardo Bonucci alla Juventus. I due giocatori si sono affacciati alle 16.35 circa dalla terrazza "Giacomo Arengario" per ricevere cori e applausi, poi hanno lanciato alla platea in festa le tre magliette di questa stagione (la classica rossonera, la seconda divisa bianca e il nuovo kit presentato negli USA), con i numeri 9 e 33. Cimeli che stati presi al volo dai tifosi, per la gioia di chi è riuscito ad accaparrarsi le esclusive maglie dei due nuovi talenti rossoneri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche