Serie A, il possibile undici della Juve contro il Chievo. E per la prima in casa con la Lazio, Stadium già sold out

Serie A

Per i bianconeri esordio in campionato sul campo del Chievo: qui le ipotesi sul primo undici della stagione di Serie A. Intanto per la gara in casa contro la Lazio, l'Allianz Stadium è già sold-out

NEDVED: "CR7? PASSO AVANTI TRA LE BIG D'EUROPA" 

Il bagno di folla di Villar Perosa, il primo gol di Cristiano Ronaldo e l'intesa con Dybala caricano d'entusiasmo la Juventus, che da martedì torna ad allenarsi in vista dell'esordio in campionato. Per il vicepresidente Pavel Nedved "l'unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente (Andrea Agnelli, ndr), è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita. E noi vogliamo dimostrarlo dalla gara col Chievo". Sulla carta un impegno più che alla portata per i bianconeri, reduci da una campagna acquisti che conferma il passo avanti della Juve tra le big d'Europa.

Ma quale sarà l'11 bianconero con il Chievo?

E' solo un'ipotesi ad oggi, ma la nuova Juventus di Allegri dovrebbe ripartire dal 4-3-3, con una difesa dove è lecito attendersi i nuovi Cancelo e Bonucci a completare il reparto con il capitano Chiellini e Alex Sandro a destra. A metà campo nella linea a tre con Matuidi e Pjanic, potrebbe esserci l'esordio di Emre Can a sinistra. In attacco, invece, CR7 tra Douglas Costa e Dybala.

Stadium sold out con la Lazio

Intanto, attraverso i suoi canali ufficiali, la Juventus ha fatto sapere che per la gara di sabato 25 agosto contro la Lazio, che è poi l'esordio casalingo dei binconeri, è già sold-out. La vendita dei biglietti è iniziata lunedì alle 11.00, ma nel pomeriggio della stessa giornata sono andati esauriti tutti i ticket.