Inter, Bocelli in visita ad Appiano: l'esibizione è da applausi

Serie A

Ospite d’onore al centro sportivo dell’Inter: Andrea Bocelli, tifoso nerazzurro, si è esibito nella palestra del Centro Sportivo Suning interpretando il "Nessun Dorma" e strappando applausi ai giocatori di Spalletti

SASSUOLO-INTER LIVE

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un allenamento speciale per l’Inter, che dopo un pre-campionato positivo e una campagna acquisti rilevante è ancora al lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato, previsto per domenica 19 agosto alle 20:30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Al termine della seduta odierna il gruppo nerazzurro ha ricevuto una piacevole sorpresa: presente al centro sportivo di Appiano Gentile, infatti, anche Andrea Bocelli, tifoso dell’Inter e da sempre attento ai risultati del club. Un ospite d’onore che ha dato vita a uno spettacolo di certo non convenzionale. Bocelli si è infatti esibito al pianoforte davanti a tutti i giocatori nerazzurri, che – come testimoniato da alcuni video postati sui propri canali social da D'Ambrosio e Gagliardini - sono rimasti estasiati dalla performance del tenore. Probabilmente non casuale anche l’aria scelta da Bocelli, per il quale è scattato un lunghissimo e scrosciante applauso: il cantante ha interpretato il "Nessun Dorma", che si conclude con l’acuto "Vincerò". Un augurio per i nerazzurri, che intanto si sono goduti lo spettacolo da posizione privilegiata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche