Castillejo, cuore rossonero: da piccolo tifava già Milan

Serie A

Lo spagnolo, arrivato in estate dal Villarreal, ha pubblicato una foto di repertorio che lo ritrae, da piccolo, mentre sventola la bandiera del Milan

NAPOLI-MILAN: LA PARTITA

KAKÀ: "IL MILAN TORNERÀ A VINCERE"

MILAN, UN OBIETTIVO DA AFFERRARE: TORNARE GRANDE

"Rossonero piccolino" e un cuore. Queste le parole che accompagnano il post di Samu Castillejo, nuovo giocatore del Milan, che ha pubblicato su Instagram una sua foto piuttosto curiosa: ritrae lui, da piccolo, mentre sventola la bandiera rossonera. Difficile contestualizzare l'immagine, ma una una cosa è certa: il caso ha giocato in questa circostanza uno scherzo davvero incredibile. Il classe 1995, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Villarreal, è cresciuto calcisticamente in Spagna, facendo il suo esordio in Liga con il Malaga, ed è alla prima esperienza lontano da casa. Il Milan ha visto in Castillejo le giuste qualità per rinforzare la squadra a disposizione di Gattuso e, ora, si attende il suo esordio ufficiale in Serie A, dopo il rinvio della prima giornata. Intanto, un indizio fa pensare che, forse, le due strade avrebbero un giorno dovuto incontrarsi. Amarcord Samu, piccolo cuore rossonero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche