Ghoulam: "Napoli, ti amo. È uno spettacolo". Reina risponde: "Bella vista eh"

Serie A
Combo_Reina_Ghoulam

Botta e risposta dei due ex compagni su Twitter sulla bellezza di Napoli. Stasera il portiere spagnolo ritroverà gli azzurri, dopo quattro anni in cui si è instaurato un legame profondo con città e tifosi

HAMSIK: "NAPOLI CASA MIA"

NAPOLI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un anno decisamente travagliato, per Faouzi Ghoulam, ancora alle prese con i problemi alle ginocchia che ne permetteranno il rientro soltanto tra diverse settimane. Eppure, forse ancor di più in un momento così complesso, l’algerino sta apprezzando le bellezze della città. Per questo, su Twitter, ha voluto postare una foto dove si gode la vista del golfo di Napoli, con tanto di dichiarazione d’amore: “Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo. Napoli ti amo!”. Non si è fatta attendere la risposta di un altro giocatore che ha saputo calarsi appieno nel contesto napoletano: Pepe Reina. “Bella vista eh…” ha scritto il portiere spagnolo, che oggi ritroverà il Napoli da avversario. Dopo quattro stagioni, infatti, a contratto concluso, il giocatore ha lasciato gli azzurri. Nel finale della scorsa stagione, il Milan gli ha avanzato una proposta redditizia e più duratura, che è stata prontamente accettata.

Il ritorno dei grandi ex

Ma non è soltanto Reina, a tornare da ex a Napoli. L’attacco dei rossoneri sarà guidato da Gonzalo Higuain, che in azzurro ha vissuto tre anni incredibili. Ma c’è anche un terzo calciatore, tra i convocati di Gattuso ad aver avuto un’esperienza a Napoli: è Ignazio Abate, che ha trascorso una stagione in prestito dal Milan per il campionato 2004/05.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche