Bologna-Inter, Nainggolan: "Vincere era un'esigenza. Champions? Nessuna squadra è imbattibile"

Serie A

Il belga dopo la vittoria (con gol) a Bologna: "Non abbiamo iniziato bene, ma abbiamo risposto alla grande. Era importante vincere, la squadra è in ripresa. Champions? L'anno scorso ho vissuto momenti incredibili, nessuno è imbattibile e ce la giocheremo"

BOLOGNA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

RIVIVI LA CRONACA DI BOLOGNA INTER

BOLOGNA-INTER: LE PAROLE DI SPALLETTI

Esordio in campionato... con gol! Sabato speciale per Radja Nainggolan, che ha segnato nella sua prima partita ufficiale con l'Inter sbloccando la gara di Bologna. I nerazzurri vincono 3-0 al Dall'Ara, primo successo stagionale per la squadra di Spalletti. Queste le parole di Nainggolan al termine della partita: "Sono molto contento per i tre punti – ha dichiarato il belga a Inter TV –, era un'esigenza. Non abbiamo iniziato benissimo, ma ci possiamo riprendere e abbiamo risposto alla grande. Quando le squadre piccole giocano contro delle grandi si chiudono, sperando di non prendere gol e provando a portare a casa dei punti. Dopo che l'abbiamo sbloccata abbiamo avuto più spazi. Vincere era importantissimo, ora abbiamo 4 punti su 9 e siamo in ripresa. Ora ci saranno due settimane per ricaricare il motore, poi avremo da giocare una partita dietro l'altra".

"Champions? Nessuna squadra è imbattibile"

Nainggolan ha segnato il quarto gol al Bologna in carriera, seconda vittima preferita in Serie A proprio dopo l'Inter (a cui in passato aveva segnato cinque gol). E proprio contro i rossoblù segnò il suo primo gol con la maglia della Roma, più di quattro anni e mezzo fa. Il belga ha quindi iniziato alla grande la sua avventura nerazzurra, in attesa dei prossimi impegni in campionato e in Europa. "L'anno scorso ho vissuto dei momenti bellissimi in Champions League – ha proseguito – Nessuna squadra è imbattibile, dovremo sfidare le nostre avversarie con tutte le nostre forze".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche