Quattro reti al debutto con i Pulcini della Juventus per il figlio di Cristiano Ronaldo, protagonista della vittoria per 5-1 della squadra bianconera. CR7 jr ha subito conquistato i compagni, che lo hanno abbracciato a ogni gol
Quattro gol e l'abbraccio dei suoi nuovi compagni di squadra, è iniziata così la stagione dei Cristiano jr con i pulcini della Juventus. Il figlio del fuoriclasse portoghese ha esordito con la sua nuova squadra, segnando un poker e dimostrando di essersi integrato benissimo nel gruppo. Con i suoi nuovi compagni di squadra ha subito fatto amicizia, in campo lo chiamano Cris e ad ogni gol corrono tutti ad abbracciarlo. Il portiere, a inizio gara, lo incoraggia con un cinque, mentre l'allenatore lo tratta come uno dei tanti, chiamandolo “il numero 7” proprio per non fare alcuna differenza con gli altri ragazzi. E Cristiano jr lo ripaga con quattro gol, che regalano ai pulcini della Juventus una bella vittoria per 5-1 sul campo del Lucento.
I quattro gol di CR7 jr
Sulla maglia manca il nome Ronaldo, ma il numero è quello che ormai da anni accompagna papà Crisiano: il 7. Maglia bianconera, debutto assoluto con la Juventus. E quattro gol segnati nell'amichevole giocata in corso Lombardia, in attesa dell'inizio del campionato Pulcini 2010. Due reti segnate nel primo tempo: una con un sinistro in diagonale, l'altra con il destro. Poi gli altri due gol nella ripresa, per completare il poker e regalare il 5-1 alla sua squadra. Il tutto sotto gli occhi di Georgina, la compagna di CR7, e del pubblico che lo ha seguito con grande curiosità.