Cassano rinuncia al corso da direttore sportivo: vuole continuare a giocare

Serie A
20180424_cassano_alciato_genova_02

Il fantasista barese - svincolato dopo l'ultima parentesi al Verona - conferma quanto dichiarato su Sky Sport recentemente. Rinuncerà al corso per diventare direttore sportivo, vuole continuare a giocare in Serie A: "Posso fare ancora la differenza"

CASSANO: "POSSO GIOCARE IN SERIE A"

Cassano ds? Per ora no. Nonostante l'ammissione al corso per diventare direttore sportivo, il fantasista barese ha deciso non partecipare. Almeno per ora. La sua intenzione è chiara, come dichiarato su Sky Sport qualche settimana fa: "Voglio continuare a giocare, cerco un allenatore e un presidente che mi diano fiducia. Posso fare ancora la differenza in Serie A, ne sono certo". Niente corso quindi, Cassano (36enne) vuole giocare ancora.

Gli ammessi al corso da ds

Antonio Cassano ha detto "no", ma tra gli ammessi figurano altri ex calciatori: è il caso di Rolando Bianchi, Leonardo, Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio e Cristian Zaccardo. Presente anche l’ex arbitro Paolo Tagliavento, che ha concluso il suo percorso da direttore di gara per limiti di età al termine della passata stagione. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche