Juventus, alla Continassa si scherza: sfida in famiglia. Chi ha vinto?

Serie A

Dopo l'allenamento mattutino, si è accesa sui social una simpatica disputa tra due squadre bianconere: entrambe si attribuiscono la vittoria nella partitella alla Continassa

BARZAGLI: "MARZIANO? CR7 E' UNA PERSONA NORMALISSIMA"

Sorrisi e scherzi. Alla Continassa, la parola d'ordine è spensieratezza. Durante la pausa dedicata agli impegni per le nazionali, alcuni giocatori della Juventus sono rimasti a Torino, per lavorare in vista della prossima partita di campionato. Allenamenti, partitella, ma soprattutto sorrisi e scherzi sui social. Segno di un gruppo molto unito, che non perde occasione per divertirsi e per vivere con allegria le sedute di allenamento. In mattinata, si è disputata una partitella tra due fazioni bianconere. Da una parte il gruppo di Benatia ed Emre Can, dall'altra CR7, De Sciglio, Mandzukic. Chi ha vinto? Difficile scoprirlo, visto che entrambe le formazioni si attribuiscono la vittoria. Il primo ad annunciarla è stato Benatia, con una foto su Instagram: "Anche oggi abbiamo vinto". Immagine che non è passata inosservata. Subito dopo è arrivata la replica di De Sciglio: "Abbiamo vinto noi". Uno scatto pubblicato più tardi anche da Cristiano Ronaldo: "Settimana top di lavoro. Ecco la squadra vincitrice". Insomma, soltanto loro possono conoscere la verità. Certo è che, in attesa del Sassuolo, alla Continassa regna il buonumore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche