Napoli in ansia per Chiriches, si teme la rottura del crociato del ginocchio sinistro

Serie A
chiriches_getty

Il difensore si è infortunato durante la partita di Nations League tra Romania e Montenegro. Lunedì sarà visitato a Villa Stuart dal professor Mariani

NATIONS LEAGUE: TUTTI I RISULTATI

Il Napoli di Carlo Ancelotti è in ansia per l'infortunio subito da Vlad Chiriches, durante la partita di Nations League tra Romania e Montenegro. Dopo circa trenta minuti dal fischio di inizio, il difensore rumeno ha avvertito un dolore al ginocchio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Lo staff medico della Romania teme la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, ma la situazione sarà più chiara dopo la visita fissata lunedì a Villa Stuart, a Roma, dal professor Mariani. Nel caso servisse, il calciatore azzurro verrebbe operato in giornata. "Non ho ancora giocato ma devo dire che mi sento bene - aveva dichiarato prima della gara - e sono pronto a dare il mio contributo al Napoli". Adesso però, il difensore può solo sperare di recuperare in fretta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche