Juventus, Cristiano Ronaldo in vacanza a Montecarlo: "vitamina D" e relax

Serie A
ronaldo_combo

Il portoghese ha approfittato dei tre giorni di riposo concessi da Allegri per rigenerarsi al sole: destinazione Montecarlo, con Georgina e Cristiano junior

ALLA CONTINASSA SI SCHERZA, SFIDA IN FAMIGLIA: CHI HA VINTO?

Cristiano Ronaldo è sereno e rilassato. Lo dimostrano le ultime immagini pubblicate sui social dal portoghese e dalla compagna Georgina, in vacanza a Montecarlo a bordo del loro yacht. "Vitamina D", si legge sotto la foto postata da CR7 su Instagram. Del resto, il modo più efficace per assumerla è l'esposizione ai raggi solari, un elisir per il corpo e per la mente. L'ex Real Madrid ha approfittato dei tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri per rigenerarsi (dopo una settimana di intenso lavoro alla Continassa) e per mantenere la tranquillità, nonostante non abbia ancora trovato il gol con la maglia bianconera. Mentre alcuni suoi compagni sono impegnati con le rispettive nazionali, Ronaldo si gode una domenica di riposo lontano dal campo da calcio. Ultime ore di relax prima di martedì, quando la Juventus tornerà alla Continassa per preparare la sfida contro il Sassuolo.

Visualizza questo post su Instagram

Vitamina D 👀👁💕🏊🏼‍♂️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche