Cristiano Ronaldo, il video del colpo di tacco in allenamento con la Juve

Serie A

Dopo la breve vacanza in Costa Azzurra, il portoghese è tornato ad allenarsi alla Continassa. Nella seduta mattutina ha sfoggiato un numero da fuoriclasse: lo stop di tacco

CR7, RELAX E SOLE IN COSTA AZZURRA

Un numero dopo l'altro per Cristiano Ronaldo che non smette di mostrare la sua stoffa da campione. Dopo la breve vacanza in barca in Costa Azzurra con Georgina e Cristiano Junior, il portoghese è tornato alla Continassa per preparare, insieme al resto della squadra, la prossima partita di campionato contro il Sassuolo. Nell'allenamento della mattina, CR7 ha dato spettacolo con un vero e proprio numero di prestigio. Sul lancio di un compagno, l'attaccante della Juventus ha stoppato col tacco senza neanche guardare la palla. Un tocco che solo i fuoriclasse possono permettersi. Poi, CR7 ha documentato la seduta di allenamento sui social, pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae insieme a De Sciglio. "Torniamo alla realtà. Allenamento finito", ha scritto il portoghese. Insomma, tra una magia e l'altra l'ex calciatore del Real Madrid pensa già alla prossima sfida di campionato, quando la Juventus di Allegri incontrerà il Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche