Inter, Milan Skriniar scolpisce la terza maglia dedicata al Duomo di Milano

Serie A
FcInter1908.it

In occasione della presentazione della terza maglia dell’Inter, Milan Skriniar ha indossato le vesti dello scultore. La divisa firmata Nike infatti richiama il marmo del Duomo di Milano e l’Inter per presentarla non poteva che scegliere il proprio difensore marmoreo. Steven Zhang: "Soltanto noi siamo abbastanza sexy per Milano"

INTER-PARMA MINUTO PER MINUTO

SERIE A, TUTTE LE TERZE MAGLIE DEL CAMPIONATO 2018-19: LE FOTO

Un difensore marmoreo a presentare una maglia con forti richiami alla roccia con la quale è stato costruito il Duomo, simbolo di Milano: il marmo, appunto. L’Inter ha presentato la propria terza divisa e, per farlo, ha pubblicato un video con un Milan Skriniar versione… scultore! Quale giocatore nerazzurro poteva essere più appropriato di lui per questa presentazione? Un vero e proprio muro per gli attaccanti avversari, con Milano nel destino oltre che nel nome. Nel video si può notare il 37 slovacco con le mani ancora sporche di polvere marmorea intento a scolpire un blocco di marmo, dal quale ecco palesarsi la nuova maglia dell’Inter. Divisa che, tra flash visivi, richiama proprio il marmo del Duomo, al cospetto del quale fu fondato il club nerazzurro nel 1908. 

Boom di vendite

La squadra di Spalletti ha sfoggiato la nuova maglia in occasione del match a San Siro contro il Parma, davanti a circa 60.000 spettatori. La nuova divisa inoltre sembrerebbe esser stata davvero apprezzata dai tifosi dell’Inter, col club nerazzurro che nei giorni scorsi aveva rivelato di aver esaurito le scorte riservate per la prevendita on line. Steven Zhang ha commentato così la nuova maglia su Instagram: "Soltanto noi siamo abbastanza sexy per Milano"