Sky Sport e Sky Calcio, l'iniziativa "free vision" continua per tutti i clienti fino a lunedì sera

Serie A

Una sorpresa per tutti i clienti Sky: fino a lunedì sera Sky Calcio e Sky Sport sono visibili a tutti senza alcun costo aggiuntivo. Se hai sia Sky Calcio che Sky Sport, per te in regalo un film su Sky Primafila

Dopo lo spettacolo degli anticipi della Serie A e le emozioni della Nazionale di basket, siamo pronti per vivere un'altra grande giornata di sport su Sky. Per non farvi perdere tutto questo, fino alla mezzanotte di lunedì prosegue l’iniziativa "free vision" dedicata a tutti i nostri clienti: Sky Calcio e Sky Sport visibili senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno per tutti i nostri clienti fino a lunedì sera, precisamente fino al monday night Spal-Atalanta. Non dovete fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente alla mezzanotte del 17 settembre (il lunedì, quindi, è compreso nella visione).

Gli eventi da non perdere

Oltre agli anticipi del sabato, grazie all'offerta di Sky sarà possibile vedere senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno altre cinque partite della quarta giornata di Serie A: la domenica a disposizione per voi Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino alle 15, si prosegue con Empoli-Lazio alle 18, per concludere con Cagliari-Milan alle 20:30. In regalo per i clienti Sky anche il monday night Spal-Atalanta lunedì alle 20:30. Non solo calcio su Sky: tutte le emozioni del GP di Singapore, con la gara e il duello Hamilton-Vettel dalle 14:10 su Sky Sport F1.

Una sorpresa su Sky Primafila

Se da veri appassionati di sport avete già Sky Calcio e Sky Sport, anche per voi una sorpresa: fino a lunedì un evento Sky Primafila su On Demand offerto da Sky, per vivere il grande cinema con tutta la famiglia potrete scegliere un film tra «Ore 15:17 – Attacco al treno», «Peter Rabbit» o «Ready Player One».

Maggiori informazioni su sky.it/unasorpresaperte