Douglas Costa doppio infortunio a caviglia e adduttore: i tempi di recupero

Serie A
Un periodo negativo per Douglas Costa (Getty)

L'esterno bianconero - oltre alla squalifica di 4 turni in Serie A rimediata per lo sputo a Di Francesco - ha riportato una distrazione agli adduttori e un trauma alla caviglia sinistra durante la sfida con il Valencia: dovrà restare fermo per tre settimane

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA

ESPULSIONE CR7, LA JUVE POTRA' FARE RICORSO

CHAMPIONS, TOP 11 UEFA: DOMINA LA JUVE

Un periodo davvero negativo per Douglas Costa: prima la squalifica per 4 turni e adesso un doppio infortunio. Dopo lo sputo a Di Francesco e il lungo stop in Serie A, l'esterno bianconero dovrà restare fermo altre tre settimane. Distrazione agli adduttori della coscia destra e trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Questo il responso degli esami a cui si è sottoposto il brasiliano, l'ha comunicato la Juventus con una nota ufficiale: "Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso". Allegri dovrà farne a meno per un po'.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche