Roma-Lazio e Juve-Napoli su SkyGo: ricordati di aggiornare la App

Serie A

Vuoi seguire gli eventi del Grande Sabato in mobilità? Ricordati di aggiornare la App di Sky Go sky.it/novitaskygo

JUVE-NAPOLI LIVE

IL GRANDE SABATO IN ESCLUSIVA SU SKY

E' un sabato storico per Sky Sport, con due esclusive di serie A come mai era successo prima: Roma-Lazio alle 15 e Juventus-Napoli alle 18. Lo potrete seguire su tutte le piattaforme, satellite, fibra e anche digitale terrestre. E in mobilità su Sky Go. A proposito, vi ricordiamo che abbiamo aggiornato la app di Sky Go per tablet e smartphone. Questo aggiornamento offrirà maggior stabilità e una migliore esperienza. Se non avete ancora aggiornato la app, vi consigliamo di non aspettare l'ultimo momento: si può farlo subito scaricando sullo smartphone la nuova app Sky Go dallo store del dispositivo, mentre sul tablet basterà aggiornarla con l'ultima versione. Poi scegliete il programma che volete vedere, premete play e accedete con le vostre credenziali per godervi la visione di questo sabato speciale.

La nuova interfaccia di SkyGo

L'interfaccia di Sky Go si rinnova e ti permette di trovare i programmi che ami in modo ancora più semplice ed intuitivo. Nella nuova home, su smartphone e tablet, potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato, oppure potrai accedere direttamente ai programmi in onda e ai migliori eventi sportivi in diretta.

Il meglio dei canali Sky

Nella sezione Canali TV puoi trovare con facilità i canali da guardare, suddivisi anche per generi. Ti basterà scegliere il programma che vuoi vedere e cliccare sul tasto Play per iniziare la visione. In più con il tasto R potrai avviare la registrazione sulla tua TV dei tuoi programmi preferiti e rivederli quando vuoi.

I programmi che ami anche on demand su smartphone

Puoi vedere quando vuoi le puntate delle serie TV più attese, i migliori film e tutti i programmi on demand anche su smartphone, proprio come su tablet e PC. E se hai Sky Go Plus, puoi scaricarli sul tuo smartphone per vederli anche dove la connessione internet non arriva.

Tutte le funzioni in un'unica app

Con la nuova app per PC e MAC gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti, per garantirti sempre la migliore esperienza di visione in mobilità.