Milan, buone notizie in vista del derby: recupera Romagnoli, in gruppo anche Cutrone e Caldara

Serie A
Alessio Romagnoli (acmilan.com)

Gattuso sorride: potrà contare su Romagnoli, Caldara e Cutrone per il derby contro l'Inter. I tre sono rientrati in gruppo, hanno svolto l'intero allenamento e sono recuperati. E dalle nazionali rientrano carichi Donnarumma e Suso

INTER-MILAN, DERBY DEI GIOVANI: DUE FILOSOFIE A CONFRONTO

HIGUAIN TALISMANO DERBY: NON NE HA MAI PERSO UNO NEI 90'

Buone notizie per il Milan e per Gennaro Gattuso in vista del derby contro l'Inter, in programma a domenica sera a San Siro. L'allenatore rossonero potrà infatti contare su Romagnoli, che è rientrato in gruppo e ha svolto l'intera sessione d'allenamento con i compagni. Dopo le ultime due assenze forzate contro Sassuolo e Chievo, dunque, Romagnoli tornerà al centro della difesa contro i nerazzurri. Oltre a Romagnoli, Gattuso ritrova anche Caldara e Cutrone: il difensore ex Atalanta e Juve è fermo da quasi un mese per un problema muscolare e non ha ancora esordito in Serie A con la maglia del Milan; Cutrone invece aveva lasciato il ritiro della Nazionale non essendo al meglio dopo la gara di campionato contro il Chievo.

Il rientro dei nazionali

E a proposito di Nazionali, la sosta restituirà a Gattuso alcuni interpreti fondamentali. Su tutti Donnarumma e Suso: il primo ha portato a casa il primo il clean sheet stagionale nella partita contro la Polonia, il secondo ha giocato titolare nell'amichevole vinta dalla Spagna 4-1 sul Galles e ha ricevuto gli elogi di Luis Enrique. Chi ha giocato meno è invece Bonaventura: per lui solo 20' in due partite e tanta voglia di rifarsi con la maglia rossonera.