Juventus, Dybala recupera dall’infortunio: visite mediche ok prima dell’allenamento col gruppo

Serie A

Dopo lo stop in nazionale Paulo Dybala ha recuperato e sarà a disposizione di Allegri. I controlli hanno dato responso positivo e l’argentino si è allenato in gruppo. Ok anche Bentancur. Dubbi su Cuadrado, che ha svolto un lavoro differenziato

JUVE-GENOA LIVE

Borsa del ghiaccio? No problem. Dybala ha recuperato e non desta più preoccupazione la sua condizione dopo lo stop nel “derby” sudamericano tra Argentina e Brasile giocato in Arabia Saudita. Minuto numero 57: la Joya esce e fa spazio all’interista Lautaro Martinez. Poi la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro e l’ansia dei suoi tifosi juventini: tutto rientrato. Alla Continassa l’argentino è arrivato poco dopo mezzogiorno, ha svolto dei controlli che hanno dato responso positivo: Paulo sta bene e può scendere in campo, come è poi stato nell’allenamento delle 15. Seduta completa per lui, in gruppo. Senza alcun problema. Corsa e calcio fluidi, e dunque di nuovo a piena disposizione di Allegri per la partita contro il Genoa prima della trasferta di Champions all’Old Trafford contro il Manchester United. In gruppo, dunque, anche Rodrigo Bentancur, che tornava dalla lunga trasferta in Giappone con l’Uruguay. L’unico punto di domanda rimane allora Juan Cuadrado, di ritorno dagli Stati Uniti dopo il match della sua Colombia: l’esterno di Allegri non ha svolto la seduta col gruppo ma si è allenato a parte. E contro il Genoa potrebbe non farcela. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche