Calendario Serie A, le partite e gli orari della nona giornata

Serie A
san_siro_getty

La 9^giornata d’andata della Serie A scende in campo tra sabato 20 ottobre e lunedì 22 ottobre e solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il derby di Milano Inter-Milan, in programma domenica sera alle ore 20.30, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

INTER-MILAN LIVE

Quando e a quali orari si gioca oggi la 9^ giornata di Serie A?

Superata la sosta per le Nazionali, la Serie A torna di scena in questo sabato (20 ottobre) che vede in campo Roma, Napoli e Juve. I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la Spal (ore 15) con alcune defezioni: Kolarov, De Rossi, Schick e Perotti non figurano tra i convocati. Alle 18 tocca alla Juve di Allegri, che riceve il Genoa di Juric, richiamato da Preziosi che non era soddisfatto da Ballardini. Previsto un po' di turnover per i bianconeri: Chiellini lascia il posto a Benatia e a centrocampo potrebbe vedersi Bentancur dal 1' al posto di Emre Can. Anche Ancelotti potrebbe ricorrere al turnover per la trasferta di Udine, in programma alle 20.30: sicuramente non potrà contare su Insigne, che spera di recuperare per la Champions. Domenica la Serie A prosegue con l'anticipo delle 12.30 Frosinone-Empoli, si scalda con tre partite in contemporanea alle 15 e continua alle 18 con Fiorentina-Cagliari, per arrivare al gran finale. Sì, perché a concludere la domenica calcistica di Serie A, ci sarà il match di San Siro tra Inter e Milan, il derby della Madonnina.

Dove si gioca il big match di giornata?

C'è poco da dire, è la domenica del derby di Milano. San Siro tutto esaurito e gli abbonati Sky pronti a gustarsi il piatto forte della giornata. E per chi è in possesso di un decoder SkyQ, Inter-Milan potrà essere vista in 4K HDR, la risoluzione migliore che si possa.

Calendario e orari della 9^ giornata di Serie A

Roma-Spal (sabato 20 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra)

Juventus-Genoa (sabato 20 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Udinese-Napoli (sabato 20 ottobre, ore 20:30)

Frosinone-Empoli (domenica 21 ottobre, ore 12:30)

Bologna-Torino (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

Chievo-Atalanta (domenica 21 ottobre, ore 15:00)

Parma-Lazio (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Fiorentina-Cagliari (domenica 21 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Inter-Milan (domenica 21 ottobre, ore 20:30) -  Sky Sport Serie A - Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Samp-Sassuolo (lunedì 22 ottobre, ore 20.30) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche