Calendario Serie A, le partite e gli orari della nona giornata

Serie A
san_siro_getty

La 9^giornata d’andata della Serie A scende in campo tra sabato 20 ottobre e lunedì 22 ottobre e solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il derby di Milano Inter-Milan, in programma domenica sera alle ore 20.30, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

INTER-MILAN LIVE

Quando e a quali orari si gioca oggi la 9^ giornata di Serie A?

Superata la sosta per le Nazionali, la Serie A torna di scena in questo sabato (20 ottobre) che vede in campo Roma, Napoli e Juve. I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la Spal (ore 15) con alcune defezioni: Kolarov, De Rossi, Schick e Perotti non figurano tra i convocati. Alle 18 tocca alla Juve di Allegri, che riceve il Genoa di Juric, richiamato da Preziosi che non era soddisfatto da Ballardini. Previsto un po' di turnover per i bianconeri: Chiellini lascia il posto a Benatia e a centrocampo potrebbe vedersi Bentancur dal 1' al posto di Emre Can. Anche Ancelotti potrebbe ricorrere al turnover per la trasferta di Udine, in programma alle 20.30: sicuramente non potrà contare su Insigne, che spera di recuperare per la Champions. Domenica la Serie A prosegue con l'anticipo delle 12.30 Frosinone-Empoli, si scalda con tre partite in contemporanea alle 15 e continua alle 18 con Fiorentina-Cagliari, per arrivare al gran finale. Sì, perché a concludere la domenica calcistica di Serie A, ci sarà il match di San Siro tra Inter e Milan, il derby della Madonnina.

Dove si gioca il big match di giornata?

C'è poco da dire, è la domenica del derby di Milano. San Siro tutto esaurito e gli abbonati Sky pronti a gustarsi il piatto forte della giornata. E per chi è in possesso di un decoder SkyQ, Inter-Milan potrà essere vista in 4K HDR, la risoluzione migliore che si possa.

Calendario e orari della 9^ giornata di Serie A

Roma-Spal (sabato 20 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra)

Juventus-Genoa (sabato 20 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Udinese-Napoli (sabato 20 ottobre, ore 20:30)

Frosinone-Empoli (domenica 21 ottobre, ore 12:30)

Bologna-Torino (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)

Chievo-Atalanta (domenica 21 ottobre, ore 15:00)

Parma-Lazio (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Fiorentina-Cagliari (domenica 21 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Inter-Milan (domenica 21 ottobre, ore 20:30) -  Sky Sport Serie A - Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

Samp-Sassuolo (lunedì 22 ottobre, ore 20.30) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra)